Il 24 febbraio, nei saloni del Niavaran Cultural Center a Teheran (Iran), si è tenuta la serata di gala per le premiazioni della IV edizione della Basteha Packaging Design Biennial Exhibition. La linea di packaging di frollini buonibuoni ha vinto il Bronze Award nella categoria Mass Market Products / NUTS & SWEETS.
La biennale di packaging design di Teheran è una manifestazione con una storia ventennale che si è riorganizzata sotto il marchio Basteha aprendosi sempre di più alla partecipazione internazionale. Quella di quest’anno è stata la quarta edizione con un concorso associato e il nostro è stato l’unico progetto italiano premiato.
Ringraziamo gli organizzatori per la magnifica serata e la calorosa accoglienza, siamo felici di essere stati presenti – anche se solo da remoto – alla cerimonia.
Alla mostra, aperta dal 17 al 27 febbraio, sono stati esposti anche i tetrapak del latte di mandorla Caracciolo – Amandula – Mandolita.
Rassegna stampa, articolo su TEN TV: https://www.tenonline.tv/lagenzia-cosentina-studio-la-regina-premiata-alla-biennale-di-packaging-design-basteha-di-teheran/